Le foto che vedete sono a bassa risoluzione e con scritte bianche, mentre quelle che acquistate sono le stesse ma senza scritte e ad altissima risoluzione.

Fotografo Tornei di Calcio Roma

Fotografo tornei di calcio Roma

Paolo Lori Fotografo Tornei di Calcio Roma realizza servizi fotografici in occasione di molti eventi sportivi, quali i tornei di calcio, soprattutto organizzati a Roma e nel Lazio, scattando foto che immortalano i momenti più salienti del calcio giocato.
Tra le tante iniziative, Roma ospita spesso numerosi tornei di calcio, sia a livello dilettantistico che professionale, di rilievo anche internazionale, come l’8° Roma International Cup, che si terrà dal 18 al 21 aprile 2014. Il torneo si gioca nel centro sportivo La Borghesiana, che normalmente ospita i ritiri della nazionale di calcio italiana, di club e nazionali straniere, negli otto campi in erba naturale e sintetica. La particolarità di tale evento sta proprio nel fatti che si svolge a Roma, una delle più belle città al mondo, dando così la possibilità ai partecipanti, provenienti dall’estero, di ammirare l’arte, i monumenti e le tante attrazioni presenti nella Capitale dello Stato italiano. Il torneo è approvato dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e dalla UEFA. Le partite saranno dirette da arbitri della sezione AIA di Roma. Oltre a una giornata che sarà lasciata libera per poter visitare Roma, il programma prevede anche l’accesso in piazza San Pietro la mattina di Pasqua. Tutta la gestione dell’evento è affidato alla società Lodigiani Calcio. Per l’edizione di quest’anno è prevista la partecipazione di 95 squadre e 1300 persone.
Affidandovi a Paolo Lori Fotografo Tornei di Calcio Roma per il vostro servizio fotografico avrete la certezza assoluta di aver scelto una persona competente e professionale, con una valida esperienza passata, dimostrata anche dalla collaborazione con giornali quali il Corriere Laziale e il Corriere dello Sport.
Scattare foto durante una partita di calcio non è come scattare una foto in qualunque altra situazione, perché l’azione è in movimento e il fotografo deve avere la capacità e l’intuizione di catturare il momento decisivo, come ad esempio il momento del gol, ben sapendo che quello stesso momento non potrà ripetersi e pertanto non può sbagliare la foto.
Paolo Lori Fotografo Tornei di Calcio Roma è la persona adatta per tale compito, essendosi specializzato proprio nel settore sportivo e, in particolare, calcistico.

No comments yet.

Lascia una risposta