Le foto che vedete sono a bassa risoluzione e con scritte bianche, mentre quelle che acquistate sono le stesse ma senza scritte e ad altissima risoluzione.

PARTITE SEGUITE STAGIONE 2013-14

Fotografo Calcio Roma

PER TUTTI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI ALLE FOTO DA ME FATTE SPECIALMENTE DURANTE LA CORRENTE STAGIONE SPORTIVA, ECCO L’ELENCO DI PARTITE DISPONIBILI. POTETE CONTATTARMI CON UNA MAIL E DOPO POCO TEMPO SARANNO VISIONABILI SUL SITO.

15-9-2013  VIGOR PERCONTI-PRO ROMA ALLIEVI ELITE

VIGOR PERCONTI-VIS AURELIA GIOV ELITE

28-9-2013 GIARDINETTI-C.C. ROSSONERO GIOV REG FASCIA B

GIARDINETTI-VALLE MARTELLA 2a CATEGORIA

GIARDINETTI-VIGOR BREDA ALLIEVI REG FASCIA B 98

6-10-2013  URBETEVERE-OSTIA MARE ALLIEVI ELITE

URBETEVERE-VIGOR PERCONTI GIOVANISSIMI ELITE

12-10 2013   ACCADEMIA CALCIO ROMA-GUARDIA DI FINANZA-GIOV. REG. FASCIA B

13-10-2013     VIGOR PERCONTI -GUIDONIA GIOV ELITE

26-10-2013   ROMULEA – SAVIO ALLIEVI FASCIA B ELITE 98

ROMULEA – N.TOR TRE TESTE GIOVANISSIMI FASCIA B ELITE 2000

27-10-2013   ROMULEA – ASA GIOVANISSIMI 2001

ROMULEA – TOR SAPIENZA  ALLIEVI ELITE

3-11-2013     ATLETICO 2000-TOR DI QUINTO ALLIEVI ELITE

CERTOSA -LODIGIANI ALLIEVI ELITE

10-11-2013    SAVIO – ROMULEA GIOVANISSIMI FASCIA B 2001

SAVIO – SPES ARTIGLIO PULCINI 2003

SAVIO – TOR DI QUINTO GIOVANISSIMI ELITE

9-11-2013   CIN.BETTINI-VIGOR PERCONTI ESORDIENTI 2002

CIN. BETTINI (IOMMI) -ROMULEA PULCINI 2003

17-11-2013   VILLALBA-ACCADEMIA CALCCIO .IT. GIOV.REG

VILLALBA-ALBULA ALLIEVI REGIONALI

12-1-2014      CASILINA-GUIDONIA ALLIEVI REGIONALI

CECCHINA-SEMPREVISA ECCELLENZA

19-1-2014       N.TOR TRE TESTE-TOR DI QUINTO 1-1 ALLIEVI ELITE

URBETEVERE-OSTIAMARE GIOVANISSIMI ELITE

URBETEVERE-FREGENE ALLIEVI ELITE

26-1-2014       VIGOR PERCONTI-FORTITUDO ALLIEVI ELITE

VIGOR-URBETEVERE GIOVANISSIMI ELITE

2-2-2014       URBETEVERE-VIGOR ALLIEVI  ALLIEVI ELITE

9-2-2014        VIGOR PERCONTI-ATLETICO FIDENE GIOV.ELITE

VIGOR PERCONTI-VIGILI URBANI ALLIEVI ELITE

2-3-2014       SAVIO-N.TOR 3 TESTE GIOVANISSIMI 2001

SAVIO-TOR DI QUINTO ALLIEVI ELITE

9-3-2014         CIN.BETTINI-PIAN DUE TORRI GIOVANISSIMI PROVINCIALI

 

MAIL:

Paolo Lori Fotografo Calcio Roma esercita la sua professione soprattutto nel mondo dello sport, realizzando servizi fotografici in occasione di eventi sportivi, quali gli incontri si calcio a tutti i livelli. Ha maturato, nella sua carriera, una lunga esperienza in tale settore, puro occupandosi anche di servizi fotografici per altre occasioni, che lo ha portato anche a lavorare per importanti quotidiani nazionali e locali.
L’esercizio dell’attività di Fotografo Calcio Roma è disciplinata, per quanto attiene alla Serie A, da apposito regolamento di Lega.
Sono le Società a rilasciare, per ciascun singolo evento o per ciascuna stagione, e comunque sempre nel limite della disponibilità d’idonee postazioni all’interno degli impianti sportivi, i tagliandi di accesso agli impianti sportivi ai soli fotografi che abbiano e che mantengano per tutta la durata della stagione sportiva di riferimento alcuni specifici requisiti. Innanzitutto, devono risultare, a seguito di loro specifica domanda, inseriti nell’elenco dei fotografi autorizzati dalla Lega Serie A per la stagione sportiva di riferimento e, inoltre devono aver inoltrato alla società organizzatrice dell’evento la richiesta scritta di accredito almeno cinque giorni prima dell’evento medesimo. L’inserimento di ogni singolo fotografo nell’elenco dei soggetti autorizzati è subordinato all’incondizionata accettazione da parte di questi del regolamento e presuppone la presentazione della documentazione attestante lo status di Fotografo Calcio Roma professionista principalmente nel settore sportivo.
I fotografi accreditati dovranno rispettare, all’interno degli impianti sportivi, le disposizioni regolamentari della FIGC e della Lega Serie A, nonché le disposizioni di servizio delle società organizzatrici degli eventi.
I fotografi accreditati dovranno, inoltre, occupare, all’interno del recinto di gioco, rigorosamente le postazioni loro assegnate. Potranno anche nel caso posizionarsi se possibile dove e previo assenso della Società organizzatrice dell’evento, sul lato opposto alle panchine, sempre e solo dietro i tabelloni pubblicitari. I fotografi autorizzati potranno porre una loro macchina fotografica dietro le porte, ad una distanza tale da non interferire con i pali di sostegno delle reti delle stesse e con le telecamere coinvolte nella produzione delle gare. In ogni caso, gli Ufficiali di Gara potranno, a loro discrezione, modificare il posizionamento di tali macchine. Le fotografie delle squadre allineate e in gruppo, prima dell’inizio delle gare, dovranno essere scattate esternamente alla linea laterale del terreno di gioco.

Tags:

2 Responses to “PARTITE SEGUITE STAGIONE 2013-14”

  1. Franco 15 marzo 2014 at 11:13 #

    Finalmente, ti sei organizzato, complimenti hai avuto una brillante idea, sei l’unico fotografo sportivo su Roma e provincia ad essere un vero professionista, io per primo usufruirò di questo servizio al più presto, ma soprattutto ti farò pubblicità nei puoi star certo. Tanti saluti Franco

    Rispondi
    • amministratore 15 marzo 2014 at 12:24 #

      Grazie Franco per le belle parole, era un passo che dovevo fare da tempo ma per vari motivi non è stato possibile fare. Il sito vorrei che fosse anche una vetrina del mio lavoro e una forma di dialogo con chi mi conosce da anni.

      Rispondi

Lascia un commento